Incontro con l’artista
Misstake – Alessandra Tondo
11 gennaio 2019

Venerdì 11 gennaio alle ore 20.30 nel Salone Consiliare del Palazzo Comunale di Venzone la rapper friulana racconta la sua storia dalla partenza da Venzone al successo con i big del rap intervistata dalla giornalista dr.ssa Laura Pigani.

 

Alessandra Tondo aka Misstake, venzonese, classe ’92 inizia ad avvicinarsi alla musica fin da piccola, partecipando a varie manifestazioni canore seguita dalla madre.

All’età di 13 anni inizia a viaggiare autonomamente per potenziare la lingua inglese, passa un paio di settimane in Irlanda, poi si sposta in Francia, Berlino ed infine in Spagna.

Conosce tanti artisti durante svariati live e tra questi spicca il nome di Vacca (definito da lei il suo “Personal Trainer”) con cui comincerà subito a collaborare a diversi pezzi.

Attualmente Misstake sta lavorando a diversi e svariati progetti per poter finalmente confermarsi tra i BIG, vetta a cui lei aspira da sempre.

Durante la serata ci sarà la possibilità di versare un contributo per gli Amici di Sappada colpiti duramente dalla recente alluvione di fine ottobre!

 

Posted in Uncategorised